Justin Bieber: la recensione del concerto agli iDays Festival 2017

Albano non finisce mai di stupire e se oggi ne parliamo per la sua presenza al concerto di Bieber, nei giorni scorsi è tornato alla ribalta delle cronache rose per via del suo presunto matrimonio lampo con Loredana Lecciso, che lui stesso ha smentito. Attimi di tensione tra il giovane pubblico. Ma oltre i momenti riflessivi, è la carica più vibrante della popstar che emerge e conquista le belieber, pronte anche a scavalcare le transenne negli ultimi minuti dello show: nella scatenata 'Let Me Love You' di Dj Snake, nella tropicale 'What Do You Mean' (ancora accompagnata da fuochi ed esplosioni), o infine nella hit più attesa che segna il culmine dello show, 'Sorry', con la quale Justin Bieber saluta i suoi fan adoranti e chiude la seconda edizione monzese degli I-Days.(ANSA).

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118. Fondamentale è stata la professionalità del servizio d'ordine, che è subito intervenuto rassicurando i presenti e riportando la calma. L'altra invece è stata portata al San Gerardo di Monza, dove i medici dopo averla visitata l'hanno dimessa con una prognosi di un giorno per un leggero schiacciamento al torace. Infine, il sistema dei token (i gettoni) per acquistare cibo e bevande nell'area concerti con una spesa minima imposta di 15 euro.

Per il resto, all'I-Days festival ha trionfato la musica. Alla fine, però, la musica dei Green Day, Rancid e Radiohead (tra i nomi di rilievo della kermesse) ha placato gli animi degli spettatori.


Popolare

COLLEGARE