Deulofeu vuole il Milan

Lo spagnolo gradirebbe tornare in Italia e soprattutto vorrebbe il ritorno al Milan, almeno secondo il quotidiano catalano 'Sport': l'edizione odierna riferisce che l'esterno è pronto a ritornare a Milano e chiedere la cessione all'Everton, che guarda caso in queste ore sta trattando proprio l'acquisizione di due giocatori dal Milan, nello specifico Niang e Lapadula. Intanto, però, i sei mei sono trascorsi e i blu di Liverpool hanno ripreso Deulofeu in scuderia.

Il ritorno di Deulofeu fa pensare a nuovi scenari tattici per il Barcellona di Valverde, Messi potrebbe arretrare sulla linea dei centrocampisti. Adesso, però, la situazione sembra essersi ribaltata. Il Milan, scatenato, ci starebbe seriamente pensando. Non bisogna, comunque, dimenticare che al termine della prossima stagione ci saranno i Mondiali in Russia 2018 e il calciatore vuole essere tra i protagonisti delle Furie Rosse nella competizione.

La volontà del giocatore sarebbe quella di restare: infatti, la sua esperienza al Milan è stata tutt'altro che negativa, mentre al Barcellona rischierebbe di essere relegato a eterna riserva dei mostri sacri che i balugrana possono schierare in attacco.


Popolare

COLLEGARE