Calciomercato Milan, incontro con l'Everton per Niang

Everton scatenato! Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Davy Klaassen ecco un altro colpo di mercato all'orizzonte. Il club rossonero sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un'offerta cash più il cartellino di Niang, attaccante di ritorno dal Watford, e fuori dai piani di Vincenzo Montella in vista della prossima stagione. Niang, stando a quanto riportato da "Sportitalia", sarebbe già stato avvistato a Liverpool dove dovrebbe sostenere a breve le visite mediche. Le parti stanno trattando, Niang potrebbe diventare il primo giocatore a lasciare il Milan da quando si è insediata la nuova proprietà cinese.

Le cifre dell'operazione sono molto interessanti per il Milan che potrebbe cedere l'attaccante per una cifra vicina ai 15 milioni di euro ( si parla di 15 più 3 milioni di euro di bonus) permettendo così ai rossoneri di fare cassa.

Steve Walsh, direttore sportivo dell'Everton, si trova in queste ore insieme a una delegazione a Milano per discutere con Inter e Milan a proposito di alcuni giocatori in uscita dalle rispettive squadre che interesserebbero ai Toffees.

La società blaugrana ha la possibilità di esercitare la clausola fino al 30 giugno, ma il fatto che Deulofeu non sia stato ancora riscattato può essere indice della non volontà di riacquistarlo.


Popolare

COLLEGARE