Uomini e donne, bufera per Soleil Sorge: guerra aperta con Valentina Vignali

L'atleta, fan di Uomini e donne, aveva infatti criticato l'atteggiamento della ex corteggiatrice che ai tempi sembrava indecisa tra i due tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini. Ad accendere la miccia è stata la cestista con un post su Instagram Stories. Parliamo di Valentina Vignali, nota modella e giocatrice di basket che non si perde una puntata del dating show di Maria De Filippi. Nessuno, però, si aspettava che la loro antipatia potesse deflagrare in modo così clamoroso sui social. Tanto era il tifo di Valentina per Giulia Latini, la rivale di Soleil, da spingerla ad attaccare via social la corteggiatrice, scatenando uno scontro virtuale senza esclusione di colpi.

All'epoca fu immediata la risposta della corteggiatrice di Uomini e Donne che invitava 'gentilmente' Valentina a smetterla di guardare il programma e iniziare ad impegnarsi di più nel gioco del basket poiché la Vignali fa parte di una squadra di serie C.

Valentina Vignali e Soleil Sorgè si sono scontrate nuovamente su Instagram: dopo che la fidanzata e scelta di Luca Onestini aveva più volte risposto alle storie della cestista, la Vignali, ancora una volta, ha deciso di dedicare alla Sorgè una storia sul social network. Auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superata. Lo scontro è andato avanti ancora per un po' attraverso una serie di immagini: la prima, pubblicata da Soleil, raffigura il celebre bradipo di un film d'animazione e la seconda, postata in risposta da Valentina Vignali, mostra una serie di piccoli bradipi addormentati, con un ringraziamento ai suoi genitori per aver "fatto una bradipona di 1,83" che può "giocare a basket, fare le sfilate, prendere le cose negli scaffali alti, vedere bene ai concerti", così come riporta IsaeChia.it. Fine delle polemiche o la querelle andrà avanti ancora per un po'?


Popolare

COLLEGARE