Problemi al cuore per Sergio Cofferati, ricoverato all'ospedale San Martino

Se non si presenteranno diverse esigenze, Cofferati sarà sottoposto all'operazione giovedì. È il responso dei medici dell'ospedale San Martino di Genova, dove il politico è ricoverato, dopo i test di oggi pomeriggio, 9 maggio.

Secondo quanto emerso, sono stati confermati i sospetti di patologia cardiaca e per questo l'ex sindacalista è stato ricoverato per gli approfondimenti diagnostici del caso. Lo rende noto lo stesso nosocomio genovese. Nel pomeriggio Cofferati sarà sottoposto a coronografia, che stabilirà i tempi della prognosi.

"L'onorevole -si legge ancora nella nota- proseguirà domani l'iter diagnostico propedeutico all'intervento, che salvo variazioni verrà effettuato nella giornata di giovedì dal professor Francesco Santini, direttore della struttura complessa di cardiochirurgia del San Martino. Cofferati -conclude la nota della direzione sanitaria dell'ospedale genovese- è attualmente asintomatico e lucido, versa in buone condizioni a prescindere dalle problematiche accusate".


Popolare

COLLEGARE