Nintendo annuncia bundle e accessori di Switch a tema Splatoon 2

Alla fine del video è stato mostrato anche un nuovo trailer di Splatoon 2, con un'anteprima della modalità per giocatore singolo del gioco.

Chiudiamo questa lunga notizia ricordandovi che ARMS approderà su Nintendo Switch il prossimo 16 giugno. Incuriosiscono molto anche i 10 nuovi lottatori che hanno a disposizione armi proprie: Spring Man, Master Mummy, Kid Cobra, Ribbon Girl, Mechanica e ancora altri che riserveranno grandi sorprese per chi li utilizzerà. Sono stati svelati tre nuovi personaggi, KidCobra, snakeboarder in cerca di fama, Byte e Barq, che combattono insieme, uno poliziotto robotico, l'altro il suo cane (sempre robotico), Twintelle, una stella del cinema.

Personalizzazione: dopo aver selezionato un personaggio, i giocatori possono assegnargli due armi, una destra e una sinistra.

Gli attributi invece sono sette: Fuoco, Elettricità, Vento, Stordimento, Esplosione e Accecamento. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi.

Aggiornamenti di ARMS: in futuro, diversi aggiornamenti gratuiti introdurranno nuovi personaggi, livelli e armi.

Ad ogni personaggio sarà possibile equipaggiare due tipologie di armi (una per ogni braccio). Se riceveremo la stessa arma più di una volta questa verrà potenziata. Anche qui, come per Splatoon, Nintendo dà la possibilità ai giocatori di provare con mano ARMS gratuitamente a casa propria prima del lancio nelle date segnate nell'immagine qui sotto. Si potrà partecipare al Global Test Punch in 2 weekend consecutivi: il primo test avrà luogo dal 26 al 28 maggio, mentre il secondo è previsto dal 3 a 4 giugno.


Popolare

COLLEGARE