Callejon: "Contro il Real Madrid, la migliore prestazione che abbiamo fatto"

Per Albiol: Il loco del gruppo? . E' Pavoletti! E' il più pazzo. La gente ti ferma per strada per dirti cose belle. Di Napoli mi ha colpito la gente, è come il popolo spagnolo, sempre aperto e caloroso.

"Il mare mi piace tantissimo, sono nato nel sud della Spagna vicino al mare e per questo mi piace molto".

Albiol, cosa preferisci di Napoli?

Quale cosa in particolare ti piace di Napoli? Abbiamo fatto grandi stagioni e vogliamo continuare così. Calcisticamente abbiamo fatto cose buone. La gente ama il calcio, per i napoletani, il Napoli, è una religione, quando andrò via porterò tutto questo in Spagna, il calore della gente, ripeto, è straordinario. "Ci sono tanti posti belli da visitare ma il Napoli è quello che mi piace di più". "Poi anche la mozzarella ed i cornetti, ma provo a non esagerare". Bisogna stare attenti, altrimenti si ingrassa. Ma Albiol si trova bene anche con i compagni di squadra: "Ho un rapporto bellissimo con tutti".

A breve comincierà la diretta sulla pagina ufficiale Facebook dell'intervista a Raul Albiol e Josè Maria Calleon.

Che emozioni provi quando giochi al San Paolo? "E' un emozione grande giocare in questo stadio".

"Giocare nel San Paolo soprattutto quando è pieno è bellissimo, poi le squadre che vengono sanno che sarà dura grazie ai nostri tifosi, nelle partite importanti il nostro diventa uno stadio leggendario".

Per Callejon, Cosa ti porterai da Napoli? . I miei due figli sono nati qui e sono napoletani.

Con quale dei dei tuoi compagni litighi di più?

"Con nessuno, sto sempre da solo (ride ndr)". Scherzo, vado d'accordo con tutti i miei compagni. Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri sto insieme da quattro anni e non ho mai avuto problemi con nessuno.

Passiamo a Callejon: "La partita più emozionante? ".

Posto di Napoli che mi piace?

"La gente, sono come quelle del sud della Spagna".


Popolare

COLLEGARE