Calciomercato Inter, Tolisso primo obiettivo: Juventus fredda

L'Inter è interessata a Tolisso, centrocampista del Lione che piace anche alla Juventus. Reparto che la prossima estate sarà rivoluzionato. Per tentare l'affondo però l'Inter dovrebbe versare una cifra che si aggira tra i 35 e i 40 milioni di euro: un numero forse troppo alto per Suning che rischia di non rispettare le regole imposte dal fair play finanziario della Uefa. In più c'è una pista che porta a Clement Grenier, idea utile per completare il centrocampo. La trattativa fra i francesi e i bianconeri è in fase di stallo e allora l'Inter ne vorrebbe approfittare anche se l'operazione potrebbe non essere semplice poiché i costi sarebbero elevati.

CALCIOMERCATO INTER NEWS, SUNING CERCA UN TERZINO -Nella lista degli obbiettivi di calcio mercato in vista della prossima finestra dell'Inter non rientra solo un nome valido per la panchina: sempre infatti che la dirigenza Suning sia alla ricerca anche di terzini in vista della prossima stagione di campionato.

L'Inter ha, per il settimo anno consecutivo, sbagliato approccio e la stagione si è rivelata fallimentare. Il mediano del Lione era seguito anche dalla Juventus e ha una valutazione di circa quaranta milioni.


Popolare

COLLEGARE