Benevento-Frosinone: Probabili Formazioni (35a Giornata Serie B 2016-17)

La SPAL perde a Terni ma centra la promozione grazie alla vittoria del Benevento contro il Frosinone.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Benevento-Frosinone, il match valido per la 41a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d'inizio alle ore 15.00, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251).

Con due partite ancora da disputare prima della fine della regular season, questo significa che ai ciociari basterà vincere le ultime due partite per annullare l'eventuale disputa dei play off e centrare il salto diretto in Serie A, a prescindere da quelli che saranno i risultati del Verona attualmente secondo in classifica, con un solo punto di vantaggio rispetto ai gialloazzurri. Marino, invece, avrà tutti i suoi calciatori a disposizione per la trasferta di Benevento.

Penultima giornata di Serie B, al Vigorito Il Benevento acciuffa la vittoria per 2-1 sul Frosinone e mantiene vive le speranze di fare i playoff, per sè e per le altre squadre coinvolte. In porta giocherà Cragno, alle spalle di una difesa a quattro con il ghanese Gyamfi terzino destro, Pezzi terzino sinistro e Lucioni e Padella impiegati come centrali.

FROSINONE (3-5-2): Bardi 5.5; Terranova 6, Ariaudo 6 (38′ st Mokulu sv), Krajnc 6; Fiamozzi 6, Maiello 5.5, Gori 6.5 (31′ st Soddimo sv) Sammarco 6, Mazzotta 5.5 (1′ st Crivello 5.5) Ciofani 6.5, Dionisi 6. Il Benevento, senza due squalificati, deve tentare l'impresa. Una gara che vale la Serie A, come noto. Grandissimo equilibrio dunque nelle valutazioni dei bookmaker, con Paddy Power che fissa a 3.15 la quota relativa al pareggio.


Popolare

COLLEGARE