Vodafone - al via il programma 'Vodafone Happy'

In pratica una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti riceveranno tramite SMS un numero di "sorrisi" - proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata.

L'iscrizione al programma Vodafone Happy sarà gratuita e sarà riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consentirà di partecipare a un'operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Ad aprile 2017 per mantenere il proprio parco clienti l'operatore rosso Vodafone ha lanciato una serie di promozioni indirizzate a clienti selezionati, o che in generale presentano determinate caratteristiche/profili commerciali.

Dal 10 aprile Vodafone lancerà "Vodafone Happy", il programma che premia tutti i clienti di vecchia data e non solo.

In conclusione, coloro realmente interessati a questa nuova offerta di Vodafone, la possono abilitare virando la propria attenzione sul sito di Vodafone.

Se siete veri 'vecchi' clienti Vodafone ricorderete che un programma simile gia' esisteva anni fa ma poi è stato terminato: proprio cosi', Vodafone Happy altro non è che il caro e vecchio programma Vodafone One che rinasce con un nuovo nome e nuova forma.

I premi potranno essere Giga extra, video illimitati, accessori high tech, sconti o altri benefici. Parte integrante del programma è anche 'Happy Friday', l'iniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti al programma 'Vodafone Happy' che utilizzano la applicazione My Vodafone, ogni venerdì, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull'applicazione, senza consumare i propri 'sorrisi'. Un euro corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni.

Un ringraziamo particolare a Davide per le prime tante segnalazioni.


Popolare

COLLEGARE