Samsung Galaxy S8 e S8+ presentati ufficialmente: tutto quello che vorreste sapere

Con Vodafone il Galaxy S8 è disponibile anche nella colorazione Coral Blue. Va detto che sono necessari alcuni tentativi prima che il telefono abbocchi alla trappola e si sblocchi, ma questo non è comunque un buon motivo per pensare che sia "tutto regolare". Nonostante la crisi del Note 7, Samsung ha messo a segno un giro d'affari di 7,9 miliardi di dollari nell'ultimo trimestre, con un aumento del 50% rispetto allo stesso periodo del 2015. Samsung ha già aperto le prenotazioni sul sito ufficiale, che consentono di riceverlo con qualche giorno di anticipo.

Sembra infatti che il riconoscimento facciale sul Galaxy S8 potrebbe essere facilmente ingannato, e uno sconosciuto potrebbe sbloccare il vostro smartphone senza avervi nelle vicinanze.

Tra circa un mese si potranno raccogliere i responsi degli utenti, e intanto Samsung si augura che non sarà un altro buco nell'acqua come è accaduto di recente con il Note 7.

I nuovi modelli lanciati dal marchio intendono rilanciare il nome dopo lo scandalo delle batterie e fa dimenticare la faccenda una volta per tutte, i nuovi item "aprono una nuova era e sono un nuovo inizio per Samsung e Galaxy", e a dirlo è proprio DJ Koh, il presidente di Mobile Communication della società sudcoreana. Nel dettaglio Bixby Vision permette di inquadrare un oggetto con la fotocamera e ottenere informazioni utili, Bixby Voice per l'utilizzo dei comandi vocali (che sarà disponibile per l'Italia a partire dalla seconda parte dell'anno), Bixby Home che introduce una nuova interfaccia in Home con informazioni su notizie, meteo, appuntamenti e musica e Bixby Reminder, un comodo promemoria che indica gli appuntamenti in base all'ora, luogo e situazione. Al loro interno troviamo un processore Exynos 8895 octa-core a 10 nm con GPU Mali-G71MP20, 4 GB di RAM e memoria espandibile da 64 GB.

Una falla nella sicurezza notevole, se si considera che nell'era dei social è molto facile reperire una foto della persona interessata.


Popolare

COLLEGARE