Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Luca deluso da Giulia!

"Non piangere perché è finita".

Fabio Colloricchio, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto con un messaggio specifico: "Non piangere perché è finita". "È andata così", il commento di Nicole Mazzocato. I commenti si sono scatenati, tra insinuazioni e teorie sulle ragioni dell'addio. Alla fine del suo percorso il Colloricchio ha scelto proprio Nicole e da allora i due erano stati insieme, seppure con alcune pause di riflessioni.

Pesce d'aprile? Fabio e Nicole confermano la rottura.

Proprio nelle ultime ore la coppia, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ha annunciato la loro rottura.

Insomma, se tutto questo venisse confermato ufficialmente, significherebbe che anche Gemma ha trovato il modo di avere un tornaconto personale grazie alla notorietà acquisita nel programma.

Marco è uscito anche con Giorgia, a quanto pare la ragazza non ha gradito che il tronista abbia fatto lo stesso complimento sugli occhi a lei e a Federica.

Silvia Toffanin l'ha cacciato da Verissimo: ecco il motivo
Claudio Sona , a " Verissimo " ha confessato finalmente il perchè la sua storia con Mario Serpa non abbia funzionato. In sostanza, la rottura è avvenuta per un diverso modo di pensare e per una certa incompatibilità caratteriale.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati definitivamente. C'è dunque un tradimento di mezzo?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono detti addio dopo quasi due anni d'amore.

La coppia aveva attraversato già un periodo di forte crisi alla fine del 2016, ma sembrava esserne uscita. Lui era il tronista di turno, lei la corteggiatrice.

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con la prima parte del Trono Classico, famoso talk show condotto dall'amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Maria chiede a Giulia se potrebbe essere un NO in caso di scelta, lei dice che non lo sarebbe, ma allo stesso tempo vuole essere sicura che Luca sia davvero il ragazzo adatto a lei.


Popolare

COLLEGARE