News Samsung Galaxy S9: prime clamorose indiscrezioni!

Un report proveniente dalla Corea del Sud, pubblicato su The Bell, non solo annuncia che l'azienda sarebbe a lavoro già da più di un mese sul futuro top gamma 2018, ma aggiunge anche dei particolari sugli aspetti tecnici. Per questi motivi, Galaxy Note 7 sarebbe diventato uno dei migliori device in assoluto del 2016, se non fosse che alcuni modelli cominciarono a presentare gravi problemi alle loro batterie, le quali - da un momento all'altro, a seguito di un anomalo surriscaldamento - smettevano di funzionare e in alcuni casi esplodevano.

A partire dal prossimo lunedì 10 aprile PosteMobile offre la possibilità di acquistare ratealmente e in anteprima, in tutti gli uffici postali o presso i Corner PosteMobile, il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8Plus e di riceverlo comodamente a domicilio. Grazie a tale meccanismo, sarà possibile aprire app di terzi, tra cui Google Now, facendo ricorso al bottone per l'assistente virtuale di Samsung, e lanciarle sia da smartphone bloccato che da smartphone sbloccato. Prima infatti avevamo una batteria da 3500 mAh, adesso la batteria invece è da 3200 mAh, quindi ci sono 300 mAh di differenza rispetto a quello che è stato il primo Samsung Galaxy Note 7. Non sarebbe un fatto sorprendente, considerando che Samsung assembla i suoi smartphone proprio lì e il rilancio del Note 7 in quel mercato sarebbe molto più facile che altrove.

Ferrari Land, apre il parco divertimenti dedicato al Cavallino Rampante
Quest'attrazione, pensata per tutta la famiglia, consentirà di provare l'emozione di guidare una leggendaria Ferrari 488 Spider . E, per i più piccoli , due attrazioni irresistibili: " Junior Championship " e l'area giochi "Kids' Podium".

Qui Samsung Galaxy S8: 'L'hi-tech deve aiutare l'Uomo a vivere meglio', un software a misura umana.

In queste ore sono comparse un paio di foto dal vivo che indicherebbero che queste unità sono già pronte per essere messe in vendita. Infine, si parla di display: si intende proseguire sull'ottimo percorso svolto con l'Infinity Display e sembra certo che anche il Galaxy S9 sarà lanciato in due versioni, una da 5,8 pollici e l'latra da 6,2 pollici.


Popolare

COLLEGARE