Mihajlovic: "Siamo stati dei polli, buttati via due punti"

I granata attaccano per tutta la partita, senza quasi mai soffrire, ma non riescono a portare a casa la partita.

Torino - Crotone sabato 15/04/17 ore 15.00, partita importantissima per il Crotone che vede possibile quella salvezza che sembrava essere solo un astratto concetto matematico e non una possibilità concreta. Cairo è comunque contento per il sessantesimo goldel Toro in questo campionato, il 25/o di Belotti. Insomma, è già tra i grandi.

Primo tempo - Possesso palla dei padroni di casa nelle fasi iniziali del match. Al 19′ occasione per il Crotone con Crisetig che riprende una respinta corta di Baselli, e dal limite dell'area calcia alto sopra la traversa. Al 35' un errore della difesa ospite regala un pallone d'oro a Belotti: il Gallo ci prova due volte ma non sfonda. In apertura di ripresa, tra il 52' ed il 54', sale in cattedra di nuovo Cordaz: prima dice di no a Zappacosta, poi a Iago Falque blindando lo 0-0. Il contatto con Ceccherini è lieve, ma l'arbitro assegna il penalty che lo stesso Belotti trasforma.

Avvio di gara tutto di marca granata, con il Crotone che soffre centralmente le folate di Adem Ljajic: è del serbo, infatti, l'unico squillo nel primo quarto d'ora di gara, anche se la sua conclusione di destro è facile preda, centralmente, di Cordaz. Belotti si procura il calcio di rigore dopo una bellissima cavalcata e dal dischetto firma l'uno a zero trafiggendo Cordaz, grande protagonista della giornata. A Crotone gli facciano una statua. E' il mantra di Davide Nicola che per la sfida contro i granata riconferma in toto gli undici uomini che hanno sconfitto l'Inter nel match di domenica allo Scida.

Torino (4-3-1-2): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Barreca; Falque, Valdifiori (dal 76' Lukic), Baselli (dall'84' Benassi); Ljajic; Maxi Lopez (dal 46' Boye), Belotti.

Mihajlovic 6. Crotone (4-4-2): Cordaz 7.5, Rosi 6.5, Ceccherini 6, Ferrari 7, Martella 6 (31' st Simy 7), Rohden 6 (11' st Sampirisi 6), Barberis 6, Crisetig 6, Stoian 6, Falcinelli 6, Trotta 5.5 (24' st Nalini 6.5).


Popolare

COLLEGARE