Londra: giallo sulla morte di Francesca

Una ragazza italiana, Francesca Bisco, 24enne delle provincia di Rovigo, è stata trovata senza vita in un appartamento di Londra.

Icardi: "Pioli merita fiducia". E lui: "Orsato? Mi piace..."
Roberto è andato a vedere un quarto di finale di Champions League , una partita molto bella. Nella conferenza stampa prima del derby Mauro Icardi torna sul match perso col Crotone .

La morte della giovane in Inghilterra segue di alcuni giorni la notizia di un altro episodio, la morte di un'insegnante, sempre originaria di Adria, Carlotta Portieri, morta domenica a Chengdu, metropoli nel sudovest della Cina, Chengdu. Francesca, che era stata adottata 19 anni fa da una coppia italiana, si era trasferita a Londra per studiare e, stando alle prime informazioni trapelate, si manteneva facendo la cameriera part-time in alcuni pub inglesi. Ancora oscure le cause della morte, e dovrà perciò essere l'autopsia, già disposta dalle autorità londinesi, a dare indicazioni certe. A trovare il suo cadavere è stata una delle studentesse che vivevano con lei nell'appartamento in un quartiere a nord est di Londra. Ma da fonti vicine alla famiglia filtra anche l'ipotesi di un gesto estremo, perché sembra che la ragazza attraversasse un periodo di sofferenza psicologica. Francesca aveva frequentato il liceo Bocchi di Adria, indirizzo psico-pedagogico, e un corso per infermiere a Rovigo, quindi aveva svolto il tirocinio all'ospedale di Adria.


Popolare

COLLEGARE