L'ex moglie di Trump, Marla Maples, balla su Raiuno

I riflettori si accendono anche questa settimana sulle coppie in gara, pronte a cimentarsi in nuove e originali coreografie per dimostrare tutti i progressi sulla pista da ballo. Questo sabato, "Ballerina per una notte" sarà un personaggio di fama internazionale: Marla Maples, ex moglie del presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump. Per l'ex miss Georgia è arrivato dunque il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di "Ballando con le stelle". L'esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

La Maples ha raccontato di aver conosciuto Milly Carlucci nel 2011, presentata da amici comuni: "con Milly - che è una grande persona, con lei ci capiamo al volo - ci siamo ripromesse di ritrovarci in Italia per il suo programma, venire qui è sempre meraviglioso" ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera. Il matrimonio durò fino al 1999, dopo alla nascita della loro prima figlia, Tiffany, si lasciarono. Questa sera le donne Giuliana De Sio, Alba Parietti e Xenya dovranno fare la "danza del ventre"; i colleghi uomini - Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Simone Montedoro, Fabio Basile - si esibiranno invece in danze dai ritmi vivaci.

Guidati dai rispettivi maestri, si metteranno alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

Prove alle quali seguirà il giudizio dei giurati Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Caroline Smith, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni, ma l'ultima parola spetterà al pubblico da casa che, come sempre, durante il corso della puntata sarà chiamato a giudicare le performance degli aspiranti ballerini ed esprimere la loro preferenza. Questi i numeri da comporre per dare la preferenza al proprio beniamino: 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da teIefono mobile.

La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara. Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, ricordiamo che è attivo il sito del programma www.ballandoconlestelle.rai.it, dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

L'occhio indiscreto di Valerio Scanu a Ballando con le Stelle ci permette anche per la settima puntata del programma di Milly Carlucci di avere qualche piccola indiscrezione su ciò che vedremo dalle 20:35 su Rai1.


Popolare

COLLEGARE