IPhone 8 costerà certamente meno di 1000€, oltre sarebbe un suicidio

Ebbene, stando a quanto riportato oggi 5 aprile da una fonte come Digitimes, le cose rischiano di andare diversamente con il prossimo iPhone 8. Gli osservatori quindi pronosticano un listino molto diverso rispetto a quello stimato da un report di Fast Company, che tempo fa parlò di un possibile superamento di questa soglia, viste le specifiche premium del telefono.

Stando a indiscrezioni provenienti dalla Cina, dove vengono prodotti i dispositivi mobili di Cupertino, l'iPhone 8 potrebbe infatti slittare di un mese o due a causa di problemi tecnici nella messa a punto di alcune componenti hardware. Oltre all'iPhone 8, l casa dovrebbe lanciare nella seconda metà dell'anno gli iPhone 7S e iPhone 7S Plus, evoluzioni degli attuali modelli.

Secondo un insider del sito, un impiegato di Apple, che avrebbe parlato con lui, ha rivelato che il nuovo dispositivo vedrà la luce insieme a iPhone 7s e iPhone 7s Plus e avrà il sensore d'impronta digitale sul retro. L'iPhone 7 arriva a 7 ore e 46 minuti. D'altronde siamo abituati a considerare tali cifre quando si parla di top-di-gamma Apple.

Elkann: Marchionne lascerà nel 2019, in Fca molti in grado di succedergli
Prende piede l'ipotesi della soluzione interna per la successione: "In Fca abbiamo tantissime persone brave che potranno succedergli", ha affermato Elkann .

iPhone 8, uscita rinviata a novembre: per quali motivi?

A fine test la batteria di Galaxy S8 Plus ha raggiunto esattamente 8 ore di durata complessiva, superando le 7 ore e 18 minuti del suo predecessore, il Galaxy S7 Plus Edge, evidenziando così un discreto miglioramento rispetto al già ottimo risultato dello scorso anno. Se pensiamo anche a un iPhone 8 dotato di schermo Oled edge-to-edge, ricarica wireless, sistema di riconoscimento facciale 3D, scanner dell'iride, Touch ID incorporato nello schermo, comparto fotografico evoluto e display True-Tone, i 1000 euro annunciati non ci stupiscono. Ma per scoprire quanto ci sia di vero in questo rumor, dobbiamo aspettare ancora qualche mese.


Popolare

COLLEGARE