In arrivo l'allerta gialla con piogge e temporali da Nord a Sud

Per quel che concerne le temperature non ci aspettiamo variazioni sostanziali, se non diminuzioni nelle massime allorquando interverranno nubi e fenomeni. Precipitazioni. In prevalenza assenti in pianura e fino alle ore centrali anche in montagna; dal pomeriggio probabilità medio-bassa (25-50%) di locali piovaschi o rovesci in montagna, in probabile locale estensione alla pianura in serata.

Le temperature si manterranno stazionarie (estremi previsti: +8/+19°c). Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Martedì 4 Aprile 2017. Mari: poco mossi, o temporaneamente mossi nel pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove.

Previsto l'arrivo di piogge e temporali in spostamento da Sicilia e Sardegna verso le regioni peninsulari.

Motocicletta investe un ragazzo: tre morti a Torino
Una serata tragica quella di ieri in corso Unione Sovietica , quasi all'altezza dell'incrocio con corso Sebastopoli. E, quando si è trovata di fronte un pedone che stava attraversando, non ha fatto in tempo a frenare.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Tempo prevalentemente stabile al mattino con nuvolosità irregolare su tutti i settori salvo deboli piogge lungo la costa; attese piogge diffuse nelle ore pomeridiane localmente più intense e a carattere di temporale. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest, deboli da Ovest alla sera.


Popolare

COLLEGARE