F1 Ferrari, Vettel: "Al lavoro per migliorare"

"Gareggiare in una lotta tra Mercedes e Ferrari è emozionante ed entusiasmante". I meccanici della Ferrari sono a lavoro per sostituire la power unit completa della vettura e rimandare così in pista il pilota in tempo per la seconda sessione di prove libere, la più importante visto che le condizioni della pista saranno le stesse in cui si svolgeranno i turni di qualifiche e soprattutto la gara di domenica. Sebastian Vettel e Lewis Hamilton affrontano il terzo Gran Premio dell'anno perfettamente appaiati in testa alla classifica mondiale: una vittoria e un secondo posto a testa.

Se il tuo rivale principale non è il tuo compagno di scuderia ma quello del team "nemico", c'è più gusto. "La differenza nel competere contro un avversario che corre nel tuo team è che non conosci i dati e devo basarmi solo su me stesso". "Qui in Bahrain ci aspetta un'altra gara dura - ha aggiunto il pilota della Mercedes - la Ferrari è forte, ha dimostrato in Australia di essere veloce con caldo ed essendocene qui ancora di più ce l'aspettiamo ancora più vicina", ha detto a proposito della prossima gara.

Giacomo Urtis: "Ho fatto l'amore all'Isola dei famosi ed ora lo aspetto"
Urtis è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras in una recente intervista ove ha rilasciato alcune dichiarazioni shock .

Hamilton approfitta della conferenza stampa di presentazione del Gran premio del Bahrain per parlare anche della scelta di Fernando Alonso che ha deciso di saltare il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo per poter prendere parte alla 500 Miglia di Indianapolis con la McLaren allo scopo di poter ottenere la cosiddetta Triple Crown. "Io corro in Formula 1 e non vorrei perdere nemmeno una gara, però mi piacerebbe correre in MotoGp, oppure con le Nascar a Daytona".


Popolare

COLLEGARE