Dopo Pieraccioni, un altro amore famoso per Laura Torrisi

Luca ha donato così l'amore a Laura riportano la serenità affettiva, una nuova coppia che appare già solida e sicura. Laura Torrisi dopo la proposta di matrimonio ricevuta al Grande Fratello a cui la bellissima catanese partecipò, dopo la storia d'amore con Leonardo Pieraccioni e la nascita della figlia Martina, ha un nuovo amore.

Sono stati proprio loro due a svelare il loro amore al mondo intero tramite i loro profili Instagram, pubblicando la stessa identica foto che ritrae le loro mani intrecciate. Sui due circolavano diverse voci da tempo, ora però si sono decisi ad uscire allo scoperto e confermare tutte le voci su di loro.

Luca ha trentanove anni ed è un pilota automobilistico di rally e nel 2014 ha partecipato a Pechino Express su Rai 2 giocando in coppia con Michael Lewis, modello israeliano formando la coppia di eterosessuali e furono eliminati nella quarta tappa. Immediata la replica di lui che scrive citando una nota frase: "ti aspettavo!".

Malore dopo il parto: muore 40enne
La situazione è peggiorata sempre di più così è stata trasportata nel reparto di rianimazione ospedale Santa Barbara di Iglesias. Il parto e' avvenuto nell'ospedale Santa Barbara di Iglesias e la donna ha accusato quasi subito il malore.

"L'importante - scrive infatti la Torrisi - non è quanto aspetti, ma chi aspetti." e, accanto, piazza una foto in bianco e nero scattata in macchina dove la sua mano si intreccia teneramente con quella di Luca.

Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado.

"Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all'infinito..."


Popolare

COLLEGARE