Atalanta, Gasperini: "Lusingato dell'interesse della Roma, ma penso di restare"

La sfuriata di Gian Piero Gasperini nei confronti di Matteo Spini può essere letta in mille modi, soprattutto da chi sa poco o nulla di quello che ci sta realmente dietro.

Nel primo tempo potevate anche segnare il gol del 2-0...

Che cos'è che non ha funzionato nel secondo tempo? L'allenatore dell'Atalanta ha deciso di non tenere la tradizionale conferenza pregara, che precede l'impegno sul campo della Roma.

Pareggio all " Olimpico' per l'Atalanta di Gasperini. Abbiamo vinto tante volte in trasferta, 8 volte. "E oggi, nel momento di maggiore difficoltà, quando la Roma sembrava poter segnare ancora, abbiamo stretto le fila e conquistato un pari importante". E' stato un black out, ma da queste partite si trae sempre qualcosa di utile.

Felice per un punto per certi versi anche forse insperato, Gianpiero Gasperini racconta così l'1-1 tra Roma e Atalanta: "Il risultato è ottimo, anche perchè la giornata sulla carta era difficile, mentre dati i risultati di giornata ci troviamo, a sei giornate dalla fine del Campionato, con le distanze invariate in classifica e con la consapevolezza che delle prossime sei ne disputeremo quattro in casa". Non pensavo di mettere in difficoltà la Roma sulla velocità, nel secondo tempo ho inserito Cabezas per giocare di rimessa. Il sole alto sopra i campi verdi di Zingonia e la conferenza stampa prevista per le 13.15, appena dopo il pranzo della squadra e del mister nel ristorante del Centro Bortolotti.


Popolare

COLLEGARE