Alfa Romeo Stelvio: arrivano le versioni base

Il primo suv del Biscione amplia la gamma dei propulsori, è ora ordinabile anche con il 2.2 diesel da 180 cavalli, cambio automatico a 8 marce e trazione posteriore, raggiunge i 210 km/h di velocità massima, passa da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi.

Due motori eccezionali che, ovviamente, costeranno in modo adeguato: per la versione diesel da 2.200 cc si parte da 47.300 euro, per la benzina da 2.000 cc invece si parte da 50.250 euro.

Per mostrare ai propri clienti queste novità importante che riguardano un modello che dovrebbe dare grosse soddisfazioni in termini di vendite al Biscione in Italia ma anche nel resto del mondo, i dirigenti dell'azienda milanese hanno deciso di organizzare un "porte aperte" che si svolgerà nelle concessionarie di Alfa Romeo nel week end dell'8 e 9 aprile 2017.

Il 2.2 Diesel da 180 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione posteriore, è il primo motore della gamma Stelvio abbinata alla trazione posteriore.

Sarà inoltre disponibile anche il nuovo 2.0 Turbo benzina da 200 CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Spazio e piacere di guida si fondono talmente bene che nel mirino dell'Alfa Romeo Stelvio ci sono anche le migliori station wagon del mercato. A richiesta si potrà optare per la nuova colorazione "cioccolato" per i rivestimenti interni, oltre alla proposta di inserti in alluminio con volante in pelle, sedili sportivi ad alto contenimento e riscaldabili, nonché regolabili elettricamente a 6 vie e fianchetti registrabili.

E' dotato di turbocompressore a geometria variabile che minimizza i tempi di risposta e assicura vantaggi in termini d'efficienza.

Alfa Romeo Stelvio 2.2 T.diesel 210 CV AT8 Q4 Executive: 54.000 €.

L'arrivo del mese di aprile coincide con l'apertura degli ordini di Alfa Romeo Stelvio 2.2 Diesel 180 CV a trazione posteriore e Stelvio 2.0 Turbo benzina 200 CV con trazione integrale Q4. La Giulia 180 CV Q4 è disponibile su allestimento Super, che tra gli equipaggimenti disponibili propone: sedili elettrici anteriori regolabili elettricamente, specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e dischi freno maggiorati di serie.


Popolare

COLLEGARE