Un altro segnale dall'agente: Inter e Juve, Verratti bisogna prenderlo oggi

Ancora un segnale dal procuratore di Marco Verratti in merito al futuro del regista del Psg. Il crollo di Barcellona in Champions ha lasciato ferite ancora aperte e, ad alimentare il clima di tensione, sono arrivate anche le accuse dell'Equipe proprio al giocatore italiano. Abbiamo chiesto una smentita al giornale, che né ieri, né oggi si è degnato di pubblicarla, per cui chiederemo un grosso risarcimento. Una pura follia. Fin quando si parla di cose tecniche è un conto.

Tennis: Indian Wells. Fognini supera Tsonga, Lorenzi ko
Fra gli italiani è ancora in corsa Fabio Fognini , autore dell'impresa contro il francese Jo-Wilfried Tsonga , numero 8 del mondo e settima testa di serie, sconfitto per 7-6 (7-4), 3-6, 6-4 dopo due ore e mezza di battaglia.

"E' arrabbiato", ha dichiarato Di Campli: "I media francesi dovrebbero ringraziare che giochi per il Psg e baciargli i piedi". Addio? Ha un contratto fino al 2021 e il presidente ha ribadito la voglia di fare una grande squadra. Non ce l'ha con club o tifosi, che sono sempre stati fantastici. "Però è anche vero che il mio telefono non smette mai di squillare.". Ma se un episodio del genere si ripeterà faremo le nostre valutazioni.


Popolare

COLLEGARE