Ufficiale: Carlo Recalcati è il nuovo coach di Cantù

La notizia è ufficiale ed è giunta questo pomeriggio, dopo la rinuncia di Bolshakov al ruolo di allenatore. Da allenatore ha guidato Cantù dal 1984 al 1990 raggiungendo una finale di coppa Korac nel 1989.

BOLSHAKOV SI DIMETTE - L'annuncio dell'ingaggio di Recalcati è stato anticipato di pochi minuti dalle dimissioni di coach Kyryl Bolshakov che il 30 novembre scorso aveva preso il posto dell'esonerato Kurtinaitis di cui fino a quel momento della stagione era stato assistente. Con 919 partite sul pancone della Serie A di basket, Recalcati è anche il tecnico in attività più longevo con il maggior numero di vittorie ai playoff.

Benassi: "Contro il Palermo Belotti capitano"
Ma in quel caso l'aveva raccolta da Benassi sostituito. "La gerarchia è questa, quindi lo sarà lui domenica". Dopo il 2-2 con la Fiorentina , il Torino pensa al delicato match di domenica contro il Palermo .

Carlo Recalcati è stato anche CT della Nazionale italiana dal 2001 al 2009 conquistando una medaglia di bronzo agli europei del 2003 e l'importantissima medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene nel 2004.

Appuntamento dunque a lunedì 6 marzo nel posticipo di Cantù a Desio contro Reggio Emilia.


Popolare

COLLEGARE