Sassuolo per la Festa della donna

Durante l'evento, alla presenza anche di diversi studenti modenesi delle classi superiori, è stato presentato il libro di Ester Rizzo 'Camicette bianche' che parla della tragedia avvenuta a New York, in una fabbrica di tessuti che bruciò il 25 marzo 1911. Da l'anno scorso l'iniziativa si ripete anche quest'anno. In occasione della Festa della Donna, l'8 marzo 2017 tutti i musei statali di Napoli saranno gratis per tutte le donne. Ad annunciarlo il MiBact, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

La splendida iniziativa abbraccerà l'Italia intera e all'appello hanno risposto ovviamente anche le province di Caserta, Napoli e Salerno. Al Museo della ceramica Duca di Martina, nella Villa Floridiana, verrà ripercorsa a partire dalle ore 10.00 la complicata vita di Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia; mentre presso l'area archeologica di Carminiello ai Mannesi si procederà all'apertura straordinaria del Complesso monumentale.

Emma Watson in nero alla première de La Bella e La Bestia
LeTont (in originale LaFou), interpretato dall'attore americano Josh Gad, è la spalla dell'antagonista Gaston . Lo ha rivelato lo stesso regista Bill Condon che preannuncia: "Ci sarà anche una scena esclusivamente gay".

Potrete decidere se optare per un percorso di coppia, e godere insieme delle ore di relax all'interno del centro benessere oppure se lasciare che la vostra donna trascorra tale giornata in compagnia delle amiche del cuore.


Popolare

COLLEGARE