Sampdoria, Giampaolo nel post partita: "Giocato a viso aperto, senza fare barricate"

La partita tra Sampdoria e Juventus sembrava mettersi male per i blucerchiati, andati sotto dopo 13' con il gol di Cuadrado.

La Serie A va ora incontro a una pausa di una settimana per gli impegni della Nazionale contro Albania e Olanda: al rientro la Juve è attesa dal Napoli in trasferta per il prossimo turno e poi per il ritorno di Coppa Italia. In questa stagione Cuadrado era già stato autore di gol decisivi anche nell'1-0 all'Inter e nello 0-1 a Lione.

Un episodio da segnalare è l' infortunio di Dybala che al 27′ si accascia a terra per un dolore e quindi viene sostituito. Il responso dei medici a fine partita tranquillizza i tifosi bianconeri: per Dybala risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, non dovrebbe essere a rischio per il rientro in campionato. Nel secondo tempo in particolare, la Samp ha dominato il terreno di gioco, con di fronte una Juve sprecona e non brillante, anche per merito dell'intenso pressing avversario: I bianconeri non hanno nemmeno tirato nello specchio della porta. E per questo motivo Allegri, in panchina, si è arrabbiato moltissimo.


Popolare

COLLEGARE