Nuova Renault Captur 2017 al Salone di Ginevra

Il Renault Captur è il crossover più venduto d'Europa.

Ci sarà anche lei al Salone di Ginevra 2017, con un nuovo look. Renault Captur arriva all'aggiornamento di metà carriera, un restyling utile per modificare un po' lo stile del frontale e avvicinarlo alle proposte suv introdotte successivamente al lancio del crossover di segmento B, Kadjar soprattutto. La vettura prosegue sulla linea stilistica degli ultimi modelli della casa francese. A seconda della versione scelta, potrà essere equipaggiato anche con fari anteriori Full LED Pure Vision, tecnologia che migliora estetica e sicurezza.

Al Kadjar si ispira la griglia della calandra, con profilo cromato su alcune versioni.

MWC 2017: Sony Xperia XZ Premium, XA1 e XA1 Ultra
Lato batteria troviamo un modulo da 2300 mAh (un po' pochi, a dire il vero), alimentato attraverso una porta micro USB. Xperia XZ Premium sarà disponibile nelle colorazioni Luminous Chrome e Deepsea Black , a partire dalla primavera 2017.

Anche la gamma delle ruote si amplia con i nuovi cerchi in lega da 17 pollici Diamantati Black o Grey Emotion, così com'è nuova la nuova tonalità Grey per i cerchi da 17 pollici Diamantati Explore. Il tema della personalizzazione è stato ulteriormente evoluto con pacchetti inediti: per la carrozzeria sono disponibili i temi Ivory, Ocean Blue, Cappuccino, Red e Atacama Orange, mentre per gli interni sono previsti quelli Ivory, Ocean Blue, Caramel, Red, Satin Chrome e Patina Chrome.

In attesa di scoprire come e quanto cambia a bordo Captur 2018, gli accorgimenti sull'infotainment, i dispositivi di assistenza alla guida eventualmente introdotti, l'anticipazione riguarda la presenza (optional) di un tetto panoramico fisso, vantaggio non da poco in termini di luminosità dell'abitacolo. In totale sono dunque più di 30 le combinazioni proposte da Renault per Captur, in modo da permettere a ciascuno cliente di creare il 'proprio' crossover personalizzato.

Appuntamento martedì 7 marzo nello stand Renault per ulteriori info e novità in merito al Nuovo Captur.


Popolare

COLLEGARE