Nintendo Switch, quando una console allontana le persone…dal

L'autore, che tiene nascosta la propria identità per ovvie ragioni, ha diffuso come prova l'immagine qui sopra. Una volta avviate crasherebbero e non sarebbe più possibile far partire la stessa console.

D'altra parte, c'è da considerare che è esplosa la ricerca dei contenuti per adulti a tema Nintendo: le parole colleganti a "Link" e "Zelda" hanno registrato un aumento spropositato, 164% per il primo e 102% per l'altro. Del resto, gli stessi autori erano già coinvolti nella realizzazione dei jailbreak per la serie iPhone.

Che tempo che fa: gli ospiti di stasera 12 marzo 2017
La scuola poi, non era la strada per me. "Se cerchi su Google la definizione di "figa fotonica" viene fuori lei". La Venere nera, in abito blu elettrico e con uno spacco che mostrava le lunghe gambe, ha incantato tutti.

La nuova console della casa nipponica Nintendo Switch ha realizzato numeri da record nei primi giorni di lancio: i fan sono letteralmente impazziti ed i negozi di videogames ringraziano.

In particolare, sembra che parte di questi cali di frame siano causati dal Wi-Fi. In sostanza, Nintendo non sa come mai si verifichino questi problemi ma è al lavoro per scoprilo.


Popolare

COLLEGARE