Milan, Montella: "Futuro? Non so come finirà la faccenda. Tra un po'…"

Vincenzo Montella è convinto che le chance del Milan di arrivare in Europa League dipendano "più da noi che dalle concorrenti".

Juventus. "Discorso chiuso, pensiamo a domani". Non ci saranno infatti Romagnoli, Sosa e e Bacca squalificati e pure Suso, oltre ai vari Honda, Bonaventura, probabilmente Abate e pure Montolivo, tutti infortunati. Serviranno pazienza ed equilibrio. Sarà una gara difficile, da giocare con molta intelligenza. Le assenze ci sono ma so di poter contare su un gruppo valido. Domani avremo comunque una squadra molto competitiva. Diciamo che per le loro qualità dovremmo sfruttare molto di più le palle da fermo. Non so quanti punti serviranno per riuscire a centrare la qualificazione in Europa, la media è più alta rispetto agli altri anni: potrebbero bastare una settantina di punti, ma non è detto.

MILAN-GENOA: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Milan-Genoa, valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e dalla pay tv del digitale terrestre, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

"Più squadre sono in corsa e meglio è: per quanto ci riguarda la nostra corsa è solo su noi stessi, dobbiamo pensare solo alle nostre prestazioni che dovranno essere perfette".

"Se facciamo del nostro meglio sono certo che entreremo in Europa". "Lapadula? E' un guerriero, gli chiedo di metterci tutta la rabbia agonistica che possiede". Mi piace per la sua voglia di fare: negli ultimi mesi ha stretto i denti anche oltremisura. Sono caratteristiche che ci ha sempre fatto vedere. Ocampos? In passato ha giocato sia da esterno che da centrale, in prospettiva può fare anche il centravanti. "Ma saprà scegliere il meglio per lui". "Ad ogni modo per noi il discorso di vincere obbligatoriamente certe partite non è un assillo, è dall'inizio del campionato che ci vengono richiesti tre punti ogni volta che scendiamo in campo".


Popolare

COLLEGARE