L'annuncio di Mark Zuckerberg: 'io e Priscilla aspettiamo un altro figlio'

"Priscilla e io siamo felici di condividere che aspettiamo un'altra bambina!" Così Mister Facebook annuncia la lieta novella sul suo profilo. Ed è stato proprio attraverso la sua creatura virtuale che lui stesso con la moglie Priscilla Chan ha annunciato di aspettare un secondo figlio.

Dopo l'esperienza difficile con Max, non eravamo sicuri di poter avere un altro figlio - ha sottolineato Mark - Quando abbiamo saputo che Priscilla è di nuovo incinta, prima abbiamo sperato che il bambino fosse in salute.

Il primo dicembre 2015 Zuckerberg aveva dato la notizia di essere diventato papà sempre con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, insieme a una foto con la moglie e la nuova nata Maxima.

Poi che fosse femmina. Non riesco a immaginare un regalo più grande dell'avere una sorella e sono così contento che Max e la nostra nuova bimba ci saranno l'una per l'altra. L'annuncio della seconda gravidanza e dell'arrivo di una sorella per Max è anche un momento per ricordare come il fondatore di Facebook sia cresciuto con tre sorelle che gli hanno insegnato a imparare dalle donne forti e indipendenti. Non sono state solo le mie sorelle, ma le mie migliori amiche.

Titolare di un bar-ristorante trova i ladri e spara, un morto
Secondo quanto è emerso, la vittima , alle 3.40 aveva provato a introdursi nel ristorante. Un caso di tentato furto si è trasformato in tragedia a Casaletto Lodigiano (Lodi ).

Zuckerberg ha parlato dellla sua famiglia.

Anche Priscilla Chan è cresciuta con due sorelle che "le hanno insegnato l'importanza della famiglia, di prendersi cura degli altri e lavorare sodo".

Tutti noi siamo persone migliori grazie alle donne forti della nostra vita - sorelle, madri e amiche. "E fare del nostro meglio per crescere un'altra donna forte".


Popolare

COLLEGARE