Juventus ai quarti, Buffon a sorpresa: "Vorrei evitare il Leicester"

Un rigore segnato da Dybala, la seconda vittoria nella doppia sfida con il Porto e la Juventus si qualifica senza troppa fatica ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Allegri potrebbe affrontare compagini molto forti, anche se potrebbe benissimo farcela.

Il capitano bianconero ha già le idee chiare sulle preferenze del sorteggio: "Vorrei evitare il Leicester, è una squadra pericolosa e con grande entusiasmo, ha le armi per far male a chi fa la partita". Buffon parla proprio di questo, ai microfoni di Premium, dicendo: "Partite di questo livello sono sempre tirate. Adesso si sale di livello - spiega La Joya - tutte le squadre giocano bene, attaccano e difendono con efficacia, si giocherà in stadi difficili: ma con la squadra che abbiamo non possiamo non pensare di arrivare in finale".

"In Champions siamo migliorati tanto" - si legge nelle pagine del Corriere dello Sport - "Abbiamo acquisito tanta consapevolezza, era un po' l'obiettivo che ci siamo prefissati quattro-cinque anni fa, quando è cominciato questo bellissimo percorso. Volevamo restare fra le migliori 8, ed è quello il nostro livello, perché se resti sempre nel gruppo delle migliori, poi alla fine capita che vinci..."


Popolare

COLLEGARE