J-Ax papà, è nato Nicolas

Il rapper milanese e sua moglie Elaina Coker modella americana, sono diventati genitori a febbraio, non si conosce la data certa della nascita del loro bimbo, presumibilmente il 22 febbraio. Il tour dei due cantautori è stato anticipato dalla pubblicazione del nuovo nuovo dal titolo "Comunisti col Rolex" - il primo interamente nato dalla collaborazione tra Fedez e J-Ax - e che già sta riscuotendo un incredibile successo.

In gran segreto JAx, 44 anni, è diventato papà. La coppia ha tenuto nascosta la notizia finché ha potuto, per tenere alla larga paparazzi e occhi indiscreti. "Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi - aveva scritto furioso sui social -". Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!

Avrei voluto tenere per me questa bella "novità", ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo "brucio" ora.

I due si sono sposati nel 2007 e Nicolas è il nome del loro primogenito, nato di 2 kg e 800 grammi a Milano, presso la Clinica Mangiagalli. "Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy... la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze".


Popolare

COLLEGARE