Horizon Zero Dawn, un trailer in live action per il Giappone

Lo studio di Amsterdam si è sempre dedicato al genere sparatutto, con la serie Killzone nell'ultima decade, e decidere di mettersi a lavorare su di un gioco così diverso non è stato semplice, sia per la relativa inesperienza che per una questione economica.

Horizon Zero Dawn non è soltato un ottimo gdr d'azione, ma è anche una vera e propria sfida vinta per i ragazzi di Guerrilla Games.

Horizon: Zero Dawn è stato atteso per poco più di un paio di anni dai giocatori di PlayStation 4.

Secondo quanto rivelato da Muller, Sony ha speso circa 45 milioni di dollari per consentire l'uscita tempestiva del titolo sul mercato, facendo affidamento su di un team composta da ben 250 persone.

Alfredo Romeo, l'imprenditore campano arrestato per corruzione
A chiamarlo in causa l'amministratore delegato della società Luigi Marroni , sentito come persona informata sui fatti dai pm di Napoli .

In ogni caso, visto il tempo che ci si è messo per sviluppare il gioco e la grande attesa, difficilmente non si riusciranno a coprire tutti i costi.

Ricordiamo che il nuovo gioco di Guerrilla Games è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Ci sono così tante storie che non sono state raccontate nel gioco e che abbiamo nei documenti.

Insomma se Horizon Zero Dawn avrà successo, e tutto sembra farlo presagire, aspettarsi un sequel sarà più che lecito. Il filmato, che vede come protagonista la modella Maika Yamamoto, riesce a ricreare fedelmente le atmosfere del gioco.


Popolare

COLLEGARE