Google Pixel 2 come iPhone 7: addio al jack da 3.5mm?

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Google ha lanciato sul mercato Pixel e Pixel 2, i primi due smartphone commercializzati con il marchio del colosso di Mountain View, e sebbene i dati di vendita non siano stati diffusi dalla società, questa nuova linea di smartphone made in Google hanno ricevuto una calorosa accoglienza dal pubblico, con alcuni dati non ufficiali che hanno ipotizzato il superamento di 1 milione di unità.

Dovreste interpretare "Budget Pixel" come un dispositivo che è sviluppato dallo stesso team che sta lavorando sul Pixel 2 e che è pensato per essere rilasciato sui mercati emergenti.

Rick Osterloh intercettato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona dal sito AndroidPIT, ha parlato del futuro del brand Pixel, offrendo interessanti dettagli al riguardo.

Arsenal, Sanchez litiga anche con i compagni: Juve e Psg alla finestra
L'episodio sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie che testimonia l'insofferenza di Sanchez nei confronti dell'ambiente Arsenal . La storia d'amore tra Alexis Sanchez e l'Arsenal sembra essere giunta ai titoli di coda.

Il Pixel 2 sarà anche resistente all'acqua e alla polvere, così da poter essere utilizzato senza problemi anche in condizioni estreme. Al momento non abbiamo altre informazioni, ma secondo gli ultimi rumor questo smartphone seguirà le orme dell'iPhone 7 e abbandonerà il connettore jack audio da 3.5mm. Inoltre, è probabile che Google non abbia ancora completato i piani riguardanti la nuova gamma Pixel, dunque tutto può ancora accadere.

Sistemi di intelligenza artificiale, domotica o di realtà virtuale, visti come estensione della piattaforma Google Daydream, potrebbero essere al centro della prossima iterazione dello smartphone.


Popolare

COLLEGARE