Donald Trump si è scagliato contro Snoop Dogg nel suo ultimo tweet

Tra questi c'è anche Ronald Trump, chiaro riferimento (anche nelle fattezze) al presidente degli Stati Uniti.

- Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook.

Lo spettacolo della Sanremo: Kwiatkowski beffa Sagan al photofinish
I fuggitivi 7: animano la corsa per più di 250 km, complimenti soprattutto a Maestri e Marangoni già attivissimi alla Tirreno. Soldi anche per il norvegese Alexander Kristoff (quarto posto, 2500 euro) e Fernando Gaviria (quinta piazza, 2000 euro).

I BadBadNotGood sono una formazione strumentale di canadesi che oscillano tra rap e jazz. Il rapper si ritrova in un mondo pieno di clown.

Ad annunciarlo è stato il presidente Donald Trump nel corso di un incontro in Michigan con lavoratori e sindacalisti dell'industria dell'auto. " è stato il commento di Snoop Dogg, il quale ha attirato su di sé moltissime critiche da parte dell'opinione pubblica e dei politici americani". Jail time!', si legge infatti in un tweet dall'account ufficiale di Donald Trump nel chiedersi, di conseguenza, 'Che cosa sarebbe successo se la stessa cosa fosse capitata ad Obama'. "Perché una persona sbagliata potrebbe vederlo e farsi una cattiva idea, e questo potrebbe creare un vero problema" ha commentato il candidato repubblicano alle presidenziali Marco Rubio, ai microfoni di TMZ. "Se guardi a questi bastardi che abbiamo in giro, sono davvero dei pagliacci".


Popolare

COLLEGARE