Diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, segui il live della partita: le formazioni ufficiali

Due i match questa sera in campo, Monaco-Manchester City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, all'andata risultati pirotecnici. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League. Queste dunque le squadre qualificate ai quarti di finale della Champions League: Juventus, Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Leicester, Borussia Dortmund e Monaco.

Arbitro del match sarà il nazionale italiano, Gianluca Rocchi.

Nel suo scacchiere il Cholo Simeone non avrà a disposizione sia Gabi che Filipe Luis, appiedati per squalifica dopo i gialli rimediati nel finale di gara in Germania. A centrocampo, insostituibili Saul e Koke, con Carrasco a completare i quartetto.

Olanda al voto. Exit poll: in testa il premier liberale uscente Rutte
Alla vigilia dei test elettorali in Francia e Germania, l'Europa tira un sospiro di sollievo. Lo vedo come una possibilità di assoluto confronto.

Proprio Correa, in precedenza sanguinante al naso, lascia il posto a Nicolás Gaitán, mentre il Bayer Leverkusen costruisce quattro occasioni in serie con Julian Brandt, Volland e Hernández: Jan Oblak e un salvataggio sulla linea evitano il gol della squadra di Tayfun Korkut.

Curiosità e statistiche. L'Atletico ha già eliminato una volta il Bayer Leverkusen ai rigori agli ottavi della Champions League 2014/15. Calcio di inizio previsto per le ore 20.45 allo Stadio Vicente Calderon di Madrid.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno, Hilbert, Jedvaj, Dragovic, Wendell; Brandt (32' Bailey), Baumgartlinger, Kampl, Bellarabi; Hernandez 6 (35' st Mehmedi), Volland 6 (43' Aranguiz) st. A disp.: Ozcan, Da Costa, Yurchenko, Pohjanpalo. Atletico Madrid-Bayer Leverkusen sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Premium Play.


Popolare

COLLEGARE