C'è posta per te: gli ospiti di stasera, sabato 11 marzo

Ultima puntata di una stagione super per quello che riguarda gli ascolti con Canale 5 leader al sabato sera. Per l'ultimo appuntamento ancora una volta Maria De Filippi sceglie due ospiti d'eccezione, molto amati dal pubblico.

Quella di stasera, 11 marzo, è l'ultima puntata della ventesima edizione di "C'è posta per te" e tra gli ospiti d'onore ci sarà lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, attualmente impegnato nei programmi "MasterChef" e "Cucine da incubo", probabilmente coinvolto in una storia commuovente e incredibilmente complicata. Entrambi saranno la "sorpresa speciale" delle persone comuni protagoniste questa sera delle storie, talvolta difficili e commoventi, che Maria De Filippi ha scelto di raccontare agli italiani. L'appuntamento con il programma "C'è Posta per Te" è fissato per la prossima stagione.

Palermo-Roma, Spalletti: "Pallotta voleva motivare i giocatori. Totti in panca, Salah indispensabile"
Le statistiche degli ultimi dieci anni, quando si gioca a distanza di due giorni, dicono che le vittorie calano del 40 %. Ma sono fiducioso, abbiamo la forza per tornare in carreggiata e riprendere il discorso che avevamo iniziato .

Da ormai venti stagioni, C'è Posta Per Te appassiona il pubblico di Canale 5 con storie di persone che per motivi più o meno gravi si sono allontanate ma desiderano riavvicinarsi. Numeri davvero importanti dopo tanti anni di messa in onda di questo programma e Maria si gode come sempre gli ottimi risultati del suo programma.

Sabato 11 marzo 2017 tornerà una nuova puntata di C'è posta per te, in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.30 e con la conduzione di Maria De Filippi. Grande successo anche sui social per C'è posta per te che ogni sabato sera entra nei trend topic di twitter coinvolgendo un pubblico di tutte le età.


Popolare

COLLEGARE