Amici 2017: Daniele Liotti quarto giudice al Serale

"Meglio se continui a scrivere altre canzoni...". La presenza di Ambra Angiolini nella commissione di Amici 16 fa pensare immediatamente al gran rifiuto rifilato ad Antonella Clerici che l'aveva invitata a far parte della giuria di "Standing Ovation".

Nel Serale a giudicare le performance artistiche dei ragazzi in gara per la vittoria quattro grandi personalità del mondo dello spettacolo: l'etoile Eleonora Abbagnato, gli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti e il cantautore e musicista Ermal Meta. Il capitano ha scelto di inserire nella sua squadra Lo Strego, che ha ottenuto la maglia del serale nella scorsa puntata vincendo la sfida contro Mike-Bird, Rosario e Riccardo.

Francia, sondaggio presidenziali: Macron in testa a primo turno
Hollande avrebbe raccolto nella massima discrezione le 500 firme di patrocinio necessarie. Lo rileva un sondaggio Harris Interactive per France Televisions .

Elisa rimane coach al serale di Amici: nella sedicesima edizione guiderà la squadra Blu a partire da sabato 25 marzo. Nella registrazione della tredicesima puntata dello speciale sono stati svelati i primi nomi e i primi dettagli della fase finale del programma condotto da Maria De Filippi. Era il giudice più geniale e temuto. Per quanto riguarda il secondo coach, sarà Morgan a coprire questo ruolo, dopo quello di giudice speciale della passata edizione. Quindi ci saranno scelte innovative ed elaborate. Ma l'indipendente Ermal Meta che entra da protagonista nel salotto della mainstream Maria De Filippi merita un minimo approfondimento. Oliviero invece sbarca tra i bianchi.

Tornando invece alle squadre ricordiamo che al momento ci sono ancora ci sono tre posti per i cantanti. La squadra Blu e quella Bianca si sono formate: ognuna di queste è composta da sei allievi, alcuni ballerini ed alcuni cantanti, e capitanata da un coach. Alle sue spalle ha 20 anni di carriera, una fama internazionale, e ha recitato in oltre 40 film.


Popolare

COLLEGARE