Amici 16, prime polemiche per Morgan contro Riccardo Marcuzzo

Si moltiplicano i gossip sulla vita privata del ballerino di Amici 16 amato da gay, eterosessuali, ragazzine e mamme ma tutti, fino a questo momento, sembrano proprio che non abbiano centrato la realtà: chi pensa che il suo cuore sia stato rapito da qualcuno o da qualcuna (il suo orientamento non è stato mai palesato) dovrà cambiare presto idea perché sembra proprio che Giuseppe Giofrè di Amici di Maria De Filippi sia single. Come successo anche negli anni passati, infatti, la trasmissione non andrà in onda in diretta bensì verrà registrata di settimana in settimana. Quale sarà il quinto giudice speciale?

Momenti di grande imbarazzo ad Amici 16!

La suspance sale ogni giorno che passa. Tante sorprese e novità a partire da una giuria totalmente rinnovata: nel serale di Amici 2017 Ed. 16 a giudicare le esibizioni dei ragazzi ci saranno Ermal Meta, reduce dall'esperienza di Sanremo, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini, Daniele Liotti.

Recentemente si è parlato molto della presunta storia d'amore di Giuseppe Giofrè e Angelo Recchia; una storia prontamente smentita dal ballerino di Amici 2017, che ha risposto ai pettegolezzi con una risata social! Anche quest'anno saranno due le squadra a sfidarsi, quella dei Blu, capitanati dalla sola Elisa, coadiuvata per la musica da Rudy Zerbi, che ha scelto, per quanto riguarda i cantanti, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Michele Perniola e quella dei Bianchi, con in testa Morgan, aiutato da Boosta dei Subsonica, che, invece ha scelto Shady, Lo Strego, Mike Bird e Thomas Bocchimpani. Quinto giudice? C'è chi annuncia la presenza di Emma Marrone.

Per la registrazione della prima puntata del Serale di Amici 16, però, c'è anche chi su internet preannuncia la presenza, come quinto giudice, di Simona Ventura.

La stessa cosa succede dall'altra parte, con la squadra bianca. La conduttrice, infatti, potrebbe prendere parte allo show, dopo essere stata ospite a C'è Posta per te, per lanciare la nuova stagione di Selfie - le cose cambiano.


Popolare

COLLEGARE