Alessia Macari fidanzata con Oliver Kragl

Alessia Macari ha una passione per i calciatori.

Alessia Macari si professa single e spiega come sono andate le cose con l'ex, il calciatore irlandese Ciaran Clark.

Juve-Milan continua: i retroscena negli spogliatoi
Il Milan si è trincerato dietro un "no comment" ma se tutto fosse confermato, i rossoneri dovrebbero fare mea culpa . La Juventus sembra orientata a non sporgere denuncia.

Alessia Macari, la sexy ciociara trova l'amore: cliché servito, il fidanzato è un calciatore - Alessia Macari dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ma lei era famosa già per essere colei che interpretava la sexy ciociara ad Avanti un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis. La showgirl ha raccontato brevemente la nascita della sua nuova love story: "Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto". Il fortunato fidanzato della Ciociara è il calciatore tedesco Oliver Kragl, 26enne originario di Wolfsburg che milita nelle fila del Frosinone. Un vero e proprio colpo per il centrocampista del Frosinone. "Alla fine ho ceduto". "Avevo anche promesso di spogliarmi nel caso in cui il Frosinone avesse vinto il campionato di Serie B, ora però devo rimangiarmi tutto, Oliver è geloso" ha detto la ragazza. Entrambi si sono regalati un cuoricino sul polso, simbolo del forte sentimento che provano l'uno per l'altra.

E, come molte coppie sono ormai solite fare, anche Alessia e Oliver hanno deciso di consacrare il loro amore con un bel tatuaggio.


Popolare

COLLEGARE