Vasco Rossi: compie 65 anni il rocker di Zocca COMMENTA

Nato nel 1952 a Zocca (MO), Vasco Rossi inizia la sua carriera nella musica giovanissimo e tutt'ora registra un livello di gradimento e successo senza uguali.

La Fiat RITMO 65 CL grigio jet, la prima auto acquistata da Vasco Rossi pagata cinque milioni di Lire con i guadagni dell'album Albachiara e abbandonata da ben 20 anni, è ora in fase di restauro in una officina meccanica di Sassuolo (Modena).

Grillo "blinda" Raggi: "Hai la mia stima". La Lombardi annuncia querele
Sollecitata sulla questione della polizza stipulata da Romeo la Raggi si sarebbe limitata a rispondere "non ne so nulla". Per gli inquirenti non costituirebbero fatto penalmente rilevante in quanto non emergerebbe un'utilità corruttiva.

Il 2017 è un anno importantissimo per la rockstar di Zocca, pieno di ricorrenze. Sarà un'occasione speciale per festeggiare 40 anni di carriera e 30 album, 17 registrati in studio, 9 dal vivo e 4 mega raccolte ufficiali. A Modena la prossima estate si attendono 180.000 spettatori, per una notte che è già leggenda. Dell'evento ha parlato il quotidiano El Pais, che lo ha definito come "il più grande concerto della storia dell'Europa". Gli organizzatori sembrano infatti orientati a mettere in vendita ulteriori tagliandi. Davide Rossi, il suo primo figlio, è stato nei primi anni 2000 un attore per il cinema e la tv, partecipando tra gli altri anche al film Albakiara che prende il nome dal celeberrimo brano di Blasco.


Popolare

COLLEGARE