[RUMOR] La produzione di Final Fantasy VII Remake non è ancora iniziata?

Infine, Kitase ha detto un paio di cose interessanti riguardanti il ritorno del sistema delle Materia, che nell'originale "Final Fantasy 7" gestiva le abilità dei personaggi ma che non è ancora stato mostrato o discusso per "Final Fantasy 7 Remake", e sull'ipotesi di un remake anche per "Final Fantasy 6".

- Penso che sia una mia responsabilità stabilire il livello qualitativo e mantenere la stessa qualità per tutto il tempo durante la produzione dei vari episodi.

Kitase: "In futuro Final Fantasy VII verrà rilasciato in forma di raccolta".

Come già sappiamo il remake di Final Fantasy VII sarà suddiviso in più parti, pertanto è stato chiesto a Kitase come saranno gestiti i periodi di attesa, che prevedibilmente non saranno brevi: "Final Fantasy VII si sviluppa come una compilation". Non abbiamo ancora un piano concreto, ma dato che non potremo certo rilasciare un gioco nel giro di qualche mese devo pensare a un modo per mantenere alto l'interesse tra le diverse uscite.

C'è la concreta possibilità di trovarci dinanzi all'ennesimo Final Fantasy XV? Riguardo all'ipotesi di un remake di "Final Fantasy 6" ha svelato che "lo stesso nostro staff ce lo sta chiedendo [di rifare anche Final Fantasy 6], ma per ora il progetto viene poi sempre abbandonato". "Mi piacerebbe fare una cosa simile, ma siamo davvero impegnati con lo sviluppo del gioco e con l'ideazione dei successivi capitoli".

- Abbiamo definito meglio le basi del sistema di combattimento. Tetsuya Nomura e Mitsunori Takahashi, che ha partecipato anche allo sviluppo di Kingdom Hearts e Dissidia Duodecim, si stanno impegnando molto in tal senso.

- Per favore fate un remake di Final Fantasy VI!

Kitase: "Al momento le nostre forze sono concentrate su Final Fantasy VII..." I dipendenti della compagnia continuano a ripetere a loro volta che vorrebbero lavorare a un remake di Final Fantasy VI, ma per adesso non c'è ancora il semaforo verde. Tuttavia fa strano che questi signori siano ancora al lavoro su ambientazioni e contenuti mostrati ormai 18 mesi fa. "Ci sono molte cose che ancora non posso dire, ma non elimineremo le caratteristiche popolari di Final Fantasy VII".


Popolare

COLLEGARE