Pokémon GO: al via l'evento dedicato a San Valentino

Anticipato da mille indiscrezioni l'evento di Pokémon Go di questo San Valentino 2017 è stato appena annunciato, oggi 8 febbraio: l'aggiornamento per la festa degli innamorati porterà con se una carrellata di novità da qui al 15 febbraio, anche se probabilmente di minor rilievo rispetto a quelle che la maggior parte dei giocatori si sarebbero aspettati.

Per tutta la durata dell'evento gli allenatori virtuali riceveranno il doppio delle caramelle per la cattura e il trasferimento dei pokémon e di conseguenza vedranno il loro livello aumentare due volte più velocemente.

Questa volta il tema è San Valentino, per cui sarà possibile trovare con maggiore facilità tutti i pokémon di colore rosa, come Clefairy, Chansey, Slowpoke e altri.

Come dite, non sono cose molto in linea con lo spirito di San Valentino?

"Listopoli" a Napoli, si autosospende Madonna. La Valente: "Ora tempo e rispetto"
Violazione della legge elettorale è l'ipotesi di reato formulata dal pm Stefania Buda , titolare dell'indagine coordinata dal procuratore aggiunto Alfonso D'Avino.

Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. A quanto pare bisognerà pazientare ancora un po', e sarà sempre meglio che attendere ancora invano l'implementazione della funzione multiplayer in PvP o degli scambi Pokémon: ormai i fan più accaniti della saga hanno perso ogni speranza nell'arrivo delle agognate funzioni tanto apprezzate fin dai primi titoli per il Game Boy.

Questo è tutto ciò che l'evento che Niantic ha previsto per la festa degli innamorati ha da offrirci.


Popolare

COLLEGARE