Marco nuovo tronista di Uomini e donne come si chiama di cognome?

Cosa starà pensando adesso Mario Serpa di questa scelta di Sonia?

La tronista Sonia Lorenzini potrebbe lasciare il trono classico di Uomini e Donne, già dalla prossima registrazione che è in programma per domani 16 febbraio 2016. Emanuele e Giovanni si sono scattati una foto prima di cominciare la loro avventura insieme, senza, quindi, sapere che potevano essere realmente interessati alla stessa ragazza.

Chi ha scelto Sonia Lorenzini a Uomini e Donne? Dopo una calorosa accoglienza, Maria De Filippi si dice molto contenta del loro ritrovato amore.

Però, da quando tra i corteggiatori è sceso Federico Piccinnato sono iniziati i problemi.

Le segnalazioni sull'accordo tra Piccinnato e la Lorenzini sono arrivate anche da Alessandro Calabrese, corteggiatore eliminato dalla tronista in quanto non interessata a lui, e da Claudio D'Angelo, che non ha un buon rapporto con la Lorenzini.

Gli ascolti della puntata sono stati straordinari, i fan aspettavano da settimane di vedere questa speciale puntata, in molti sul web hanno infatti manifestato il desiderio di vedere più spesso puntate di questo genere. "Ma come? Per lei era un programma manipolato, tutte coppie finte, la madre imitava la sigla con fare altezzoso perché lei, grande diva, non ha bisogno che sua figlia vada in programmi di basso livello".

Neanche a dirlo, la reazione di Tina è stata piuttosto infuocata: l'opinionista ha dichiarato nei confronti della signora che il suo parere non l'ha toccata minimanete e anzi l'ha invitata senza mezzi termini ad andare a fare in c*** insieme a Gemma. Emanuele abbraccia la sua Sonia per l'inizio di questo amore sotto lo sguardo di Federico che, come si vede dalla foto, preferisce guardare altrove...


Popolare

COLLEGARE