Harrison Ford sbaglia pista e rischia un nuovo incidente aereo in California

In questo modo ha sorvolato e sfiorato un normale aereo passeggeri che aveva a bordo oltre 110 persone.

Forse è di cattivo gusto dirlo, ma quando ho saputo dell' ennesimo incidente aereo da parte di Harrison Ford ho pensato che, se è vero che i gatti hanno 7 vite, la star di Indiana Jones deve averne almeno 4!

Nuova tragedia del lavoro: due operai morti a Mazara Del Vallo
Il traliccio si è improvvisamente spezzato alla base , schiacciando Giuseppe Romeo e colpendo anche Miraglia. Le due vittime, entrambi palermitane, sono il 52enne Giuseppe Romeo e il 33enne Vincenzo Miraglia .

Gli aerei e Harrison Ford non sembrano avere un rapporto molto felice ultimamente. Lo riferiscono i media americani. Senza la manovra di Harrison Ford, spiega la NBC, si sarebbe potuta verificare una tragedia. Nel 2000 fu costretto a un atterraggio di emergenza presso il Lincoln Municipal Airport in Nebraska a causa di una wind shear (cambiamento improvviso della direzione o dell'intensità del vento) mentre nel 2015 si è schiantato ferendosi con un aereo di addestramento contro un velivolo d'epoca su un campo di golf di Venice a Los Angeles. Anzi, "si riprenderà completamente", come afferma la sua portavoce Ina Treciokas. Ma per quanto il pericolo sia scampato, il grande spavento ha portato la Federal Aviation Administration, che gestisce il traffico aereo negli Stati Uniti, ad aprire un'inchiesta. Quella volta pero' Ford doveva spegnere i motori e riaccenderli dopo aver perso solo 100 metri di quota.

L'elicottero precipitò effettivamente ma non a sasso come avrebbe fatto un aereo e nessuno si ferì. Che dite, sarà il caso di togliergli il brevetto?


Popolare

COLLEGARE