Guerrilla Games: Sviluppare Horizon Zero Dawn è stata una scelta molto rischiosa

Sembra che Guerrilla Games sia abbastanza fiducioso sulla sua prossima esclusiva PS4, Horizon Zero Dawn. Durante un'intervista rilasciata al sito GameReactor, il managing director Hermen Hulst ha espresso soddisfazione per il lavoro e gli sforzi profusi dal suo team negli ultimi sei anni. Quando abbiamo iniziato a creare la nuova proprietà intellettuale, abbiamo organizzato un incontro con tutto lo studio di sviluppo e chiesto idee a tutti, ovviamente da sviluppatori di sparatutto in prima persona c'erano molti concept in tema.

"Per noi non è stato immediatamente logico scegliere un open-world con meccaniche da GDR action, lo studio non aveva esperienza in quel campo allora". Siamo davvero felici di aver preso questa decisione, all'epoca non sapevamo come sarebbe andata a finire, eravamo fuori dalla nostra comfert zone e avevamo ancora tanto da imparare.

Infatti, Shinobi602 su Twitter alla domanda da parte di un utente che gli chiedeva se le copie per le recensioni fossero già state inviate, l'insider ha risposto di sì.

Horizon: Zero Dawn sarà disponibile su PlayStation 4 il 28 febbraio.


Popolare

COLLEGARE