Derby Coppa Italia, UFFICIALE il match torna a disputarsi in serata

L'ultimo derby fra Roma e Lazio risale infatti all'8 aprile del 2013.

E' stato reso noto poco fa il programma delle semifinali di Coppa Italia: Lazio-Roma torna in serale dopo diversi anni allo stadio Olimpico, essendo stata messa in calendario per mercoledì 1 marzo, alle ore 20.45 (diretta televisiva su RaiUno).

Grazie a questa decisione, la Lega Calcio eviterà di pagare la penale da un milione di euro dovuta alla Rai nel caso in cui la partita si fosse giocata di giorno. Da allora, si è giocato solo al pomeriggio.

Tempesta di neve improvvisa su New York, quasi tremila voli cancellati
Il sindaco di New York , Bill de Blasio ha invitato i cittadini a non lasciare le loro case se non strettamente necessario. Peggiora invece la situazione meteo a New York dove lo scalo internazionale Jfk ha emesso l'ordine di fermare i voli.

La Lega ha quindi deciso, con l'aiuto delle forze dell'ordine, di riportare il derby di sera. Alle 20,45 del 28 febbraio si disputerà invece la gara di andata dell'altra semifinale Juventus-Napoli (Rai1).

Il Napoli dunque non ha ottenuto ciò che si augurava, ovvero lo spostamento del match per evitare di affrontare in sequenza bianconeri, Roma in ampionato e ritorno Champions col Real Madrid.


Popolare

COLLEGARE