Martina Stella sposa: si avvicina per l'attrice il giorno del fatidico sì

Martina Stella ha detto sì: il prossimo 3 settembre sposerà il suo compagno, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia a Sutri, in provincia di Viterbo, in una location bellissima appartenente alla famiglia dello sposo. Ecco oggi a poco più di una settimana dalla celebrazione del matrimonio, un'emozionatissima Martina Stella dichiarare: "sono la donna più felice del mondo".

Per il suo matrimonio, la Stella si è affidata ad un wedding planner d'eccezione: Enzo Miccio.

Sull'abito da sposa: "L'abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l'ho sempre sognato".

A pochi giorni dalle sue nozze, Martina Stella ha voluto svelare alcuni dettagli riguardanti il grande evento. La splendida attrice è già mamma della piccola Ginevra, ma sembra che non sarà la sua bimba, nata dal legame con Gabriele Gregorin, ha portare le fede agli sposi. L'abito di lei è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, che disegnò il vestito di un'altra vip del panorama italiano come Elisabetta Canalis, mentre le fedi sono state realizzate appositamente per gli sposi da Salvini. A detta di Martina la loro sarà una cerimonia: " semplice, country e molto romantica".

L'attrice dà ogni dettaglio sulle nozze per la gioia dei paparazzi!

Sulle fedi e il viaggio di nozze Martina tentenna leggermente: "Stiamo pensando di non dare le fedi a Ginevra, ma di fare una sorpresa". Sulle fedi abbiamo inciso nostri soprannomi. Ma per il viaggio di nozze bisognerà attendere: "Il viaggio di nozze, lo rimandiamo perché devo finire di girare una fiction e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre".


Popolare

COLLEGARE