Juventus, torna di moda il nome di Witsel

Il centrocampista voluto da mezza Europa è infatti molto vicino alla Juventus capitanata dallo stratega Massimiliano Allegri.

In serata l'intesa di massima, mercoledì l'ufficialità.

I dirigenti juventini non vogliono arrendersi e addirittura è previsto un contatto nelle prossime ore per trovare l'accordo. La conferma della trattativa arriva dalle parole del tecnico dello Zenit Mircea Lucescu, che ai microfoni di Dolce Sport ha detto: " Il ragazzo e lo Zenit hanno a disposizione due giorni per accordarsi con la Juventus per un possibile trasferimento". Trattativa flash con lo Zenit e accordo ad un passo: Lucescu è pronto a lasciar andare via il centrocampista belga, in scadenza di contratto a dicembre, e sta già cercando il sostituto. A Torino sono in attesa della comunicazione di assenso ufficiale da parte del Chelsea che potrebbe arrivare a ore.

"Abbiamo ricevuto una proposta importante dall'Everton ma il giocatore l'ha rifiutata".

Il secondo nome è chiaramente Cuadrado che vuole venire e tornare a tutti i costi a Torino e sarà accontentato, prestito oneroso con obbligo di riscatto a certe condizioni, l'affare, un acquisto sostenibile per un calciatore che ha dimostrato l'anno scorso attaccamento alla maglia s duttilità. Per il cursore svizzero si è fatta sotto anche l'Inter, a caccia di un esterno affidabile. Sempre a proposito di centrocampisti, Marrone ha firmato per i belgi del Zulte Waregem.


Popolare

COLLEGARE