Tina Cipollari confessa: "Ecco cosa mi è successo dopo Uomini e Donne"

A poche settimane dalle registrazioni della nuova edizione di Pechino Express non mancano le indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il cast di questo viaggio.

In una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari si è confessata, raccontando il suo percorso in tv. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La sua partecipazione in veste di opinionista nel format pomeridiano di Canale 5 "Uomini e Donne", l'ha resa uno dei volti più conosciuti in Italia. "L'ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire si a Pechino Express". Tina Cipollari, dunque, in pausa da Uomini e Donne che si concluderà a fine maggio per poi tornare in onda a settembre, sta per partire per un'avventura meravigliosa.

Tina Cipollari ha risposto a Caterina Caselli con una magistrale interpretazione di Loredana Bertè che l'ha portata a girare per tutto lo studio come una vera e propria rock star e che poi le ha fatto tentare di sposare Giorgio, colui che deve liberare da Gemma. Loredana quindi non farà parte del cast di Pechino Express, continuiamo la caccia alle anticipazioni in attesa poi chissà di un super spoiler come quello che lo scorso anno arrivò direttamente dai siti di informazione sud americani che pubblicarono le foto delle riprese di Pechino mostrandoci, il cast dell'edizione 2015.

Tra gli altri papabili partecipanti al gioco TV figura un altro nome legato a Uomini e Donne, vale a dire quello di Gianni Sperti, opinionista tv e ballerino, che da sempre fa da spalla alla Cipollari. Ormai la sua presenza è l'insostituibile valore aggiunto ai troni over e classico, in grado di alleggerire ancora di più la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.


Popolare

COLLEGARE